giovedì 24 maggio 2012

Non solo rose


E' come se avessi davanti a me un foglio bianco...ne ho già strappati almeno tre o quattro!
La verità è che non ho proprio voglia di raccontare nulla, sarà la stanchezza o quello che ho letto poco fa, e che mi ha fatto riflettere su alcune cose...esclusioni, lamenti, colpe (di chi?)
Bianchissimi lampi illuminano  il cielo e in lontananza i tuoni si  avvicinano sempre di  più...m'inquietano un po'.
Il ricordo di quella specie di tuono, di quel rumore sordo di quando la terra ha tremato sabato mattina alle 4 è ancora vivo nella mia memoria. Piove. Esco fuori e assaporo il profumo della pioggia ...credo che i fiori del mio giardino ringrazino, oggi è stata una giornata calda.




6 commenti:

Angela ha detto...

Carmen! Dai! Su.....che il finesettimanasiavvicina! In effetti questi giorni sono stati difficili! Anche da noi il letto ha tremato a lungo e mi ha svegliato all'improvviso...però poi mi sono subito riaddormentata (!). Sono i fiori del tuo giardino? che belli...compresa la coccinella...sempre che si tratti di una coccinella! Bellissime foto......io non saprei farle così bene e la mia macchinetta digitale neanche me lo consente...per fortuna...perchè tanto ammiro le vostre! :)

carmen ha detto...

Ciao Carmen, che rose stupende hai nel tuo giardino..almeno loro comunicano un senso di bellezza e serenità, un bacio!

Giancarlo ha detto...

Fotografie meravigliose, brava!buona giornata e felice week end...ciao

Jesino ha detto...

Bellissime foto di rose, bravissima.
Ciao

Elena ha detto...

posso capire la paura: la terra che trema sotto i piedi è un'esperienza bruttissima...per fortuna queste bellissime rose ci fanno vedere anche il lato bello della natura.
Baci Baci

Unknown ha detto...

Che meraviglia di foto!!! la prima poi mi ha conquistato...brava!
ciao lieta