mercoledì 17 aprile 2013

girocollo con rosellina in fimo

Oggi voglio mostrarvi questo girocollo
molto estivo
 le perle in resina sono davvero molto belle
ed hanno una luminosità pazzesca
i fiorellini argentati con un piccolo cristallo di svarowsky
e la rosellina in fimo gli danno quel tocco romantico
mentre il cordino cerato la rende più sportiva
un mix perfetto per  me che non amo 
le cose troppo elegantone !
 infine il particolare della chiusura molto semplice
 regolabile con qualche nodo in più o in meno

Vi regalo due foto
del mio ciliegio giapponese
in questo periodo è una meraviglia per gli occhi!

ciao  a tutti 

15 commenti:

Giovanna Briano ha detto...

Bellissima collana!!!! molto raffinata!!!! il ciliegio è wonderful!!!! buon pomeriggio ^__^ GIO'

Unknown ha detto...

La collana mi piace molto,,,ma quei fiori!!!
Ciao Lieta

l'alternativa ha detto...

La collana è molto bella e delicata, il ciliegio...non ho parole
Emi

robe da gatti ha detto...

Bellissima e romantica! ...anche il ciliegio :-)

stefyfor ha detto...

Molto bella e originale.
Stefy

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Davvero hai la fortuna di avere quest'albero nel tuo giardino? Che bello!!!

Grazie per aver messo il bannerino dle corso sul tuo blog! felice che ti piaccia!!

Ti bacio, Alex @C'e' Crisi, C'e' Crisi!

Anna Maria ha detto...

bella bella e ancora bella
anna maria

Terhi ha detto...

Ciao Carmen, bella questa collana! E voglio anche io ciliegio giapponese:)
Buon weekend, Terhi

carmen ha detto...

Ciao Carmen, complimenti per la collana e soprattutto per le bellissime foto!!
Buon w.end

Unknown ha detto...

Cara, vieni a trovarmiun Premio ti attende
Ti aspetto

Unknown ha detto...

Cia piacere di conoscerti sno una mamma di gemele e adoro ueste creazioni come la tua di questo post. Complimenti raffinatissima.

Unknown ha detto...

Ciao cara, piacere io mi chiamo Vanna,e sono felice di essere passata da te! trovo il tuo blog molto interessante e quindi mi sono unita, se ti va di venire da me mi fa molto piacere, a presto! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

zonzolando ha detto...

Molto fine Carmen, come tutte le cose che fai :-) Hai le mani d'oro tu!

Anna ha detto...

Una collana molto bella e poi ci sono le roselline di un colore veramente incantevole! Complimenti anche per il tuo giardino!